Diverse carte nel mazzo della Lidl-Trek per la Strade Bianche 2025. La formazione statunitense si schiererà al via della classica toscana di sabato 8 marzo con una selezione comprendente diversi corridori che possono puntare a un buon risultato, a partire sicuramente dal lettone Toms Skujiņš, che lo scorso anno fu secondo sul traguardo di Siena alle spalle dell’imprendibile Tadej Pogacar. Un paio di bei piazzamenti in questa gara li ha già colti anche Quinn Simmons, che assieme all’esperto Bauke Mollema, a un Mathias Vacek in ottima forma e ad Andrea Bagioli sarà tra le possibili opzioni del team per fare risultato.
A completare la selezione saranno l’altro azzurro Jacopo Mosca, corridore sempre pronto a mettersi al servizio dei compagni di squadra, e il giovane talento danese Albert Withen Philipsen, che ha già fatto vedere buone cose nella sua corsa d’esordio tra i professionisti, il Tour Down Under, e che potrebbe trovarsi bene sugli sterrati toscani viste le sue abilità in mountain bike, dove tra gli junior è stato campione del mondo ed europeo.
Liegi-Bastogne-Liegi 2025, Giulio Ciccone secondo solo al mostruoso Pogačar: “Non è come una vittoria, ma rimane una bella sensazione”
27 Aprile 2025, 10:41
Liegi-Bastogne-Liegi 2025, l’emozione di Thibau Nys: “È la mia prima monumento, sono pronto a tutto”
26 Aprile 2025, 19:48
Liegi-Bastogne-Liegi 2025, Giulio Ciccone: “La condizione è buona e sono qui per aiutare la squadra, per supportare Skjelmose”
26 Aprile 2025, 18:18
Liegi-Bastogne-Liegi 2025, Mattias Skjelmose: “Non sono ancora al massimo dopo la caduta, ma spero di essere pronto per la Redoute, dove credo la corsa esploderà”